PoloEst | Home | Credits | Contattaci
News - XI Settimana Web

18/07/2011

Inizio corsi

Finalmente si puņ dare l'avvio all' undicesima edizione della Settimana Web che, contrariamente a quanto anticipato precedentemente, ha subito uno slittamento di parecchi mesi.
In ogni caso ormai quasi tutte le date sono definitive e provvederemo man mano ad aggiornare con gli ultimi dati il nostro sito.
I primi corsi partiranno il 12 settembre. I comuni partecipanti quest' anno sono 27: Annone Veneto, Campagna Lupia, Camponogara, Caorle, Cavallino Treporti, Cavarzere, Chioggia, Cinto Caomaggiore, Cona, Concordia Sagittaria, Dolo, Eraclea, Fossalta di Portogruaro, Marcon, Meolo, Mira, Mirano, Noale, Portogruaro, Salzano, San Michele al Tagliamento, San Stino di Livenza, Spinea, Teglio Veneto, Torre di Mosto, Venezia e Vigonovo.

Freccia Indietro Indietro
Provincia di Venezia - Assessorato all'informatizzazione | Rete Telematica PoloEst
Level AA conformance icon, W3C-WAI Web Content Accessibility Guidelines 1.0 Valid CSS Valid HTML 4.01
Immagine Spaziatrice